Chi cerca uno studio di commercialisti a Milano ha un obiettivo: ha bisogno di una spalla forte alla quale delegare una serie di passaggi indispensabili. Ma che, al tempo stesso, richiedono grande professionalità.
Per questo i nostri clienti possono contare sul nostro supporto per quanto riguarda contabilità e bilanci, tassazione, gestione del personale e contenzioso tributario. Qualche dettaglio in più sui nostri servizi?

Organizzazione e tenuta della contabilità
Un punto di partenza per imprese, società, liberi professionisti e chiunque abbia semplice necessità di organizzare i conti personali.
Gestiamo la contabilità e manteniamo in ordine tutto ciò che serve per le dichiarazione dei redditi, aiutiamo aziende e liberi professionisti con partita IVA a lavorare bene. Anche con l’arrivo della fattura elettronica.

Consulenza aziendale, fiscale e societaria
A volte c’è bisogno di una visione esterna, di un punto di vista diverso per risolvere un problema che può essere un vero e proprio nodo per imprese, società, freelance, titolari di partita IVA.
Per questo abbiamo pensato a un servizio di consulenza capace di dare le risposte giuste a chi ha bisogno di uno studio commercialisti e consulenti del lavoro specializzato.

Consulenzadel lavoro
L’ambito giuslavorativo in Italia è ricco di insidie, per avere una consulenza specializzata hai bisogno di persone capaci di inquadrare subito il problema e proporre soluzioni.
Per gestire il personale dal punto di vista amministrativo, rappresentare l’azienda in un contenzioso tributario, con gli istituti previdenziali e assicurativi. Tutto questo senza dimenticare la comunicazione telematica delle dichiarazioni fiscali.

Gestione del personale ed elaborazione di buste paga
Per un’azienda è particolarmente utile avere una persona di fiducia nella gestione delle pratiche burocratiche relative al personale, con tutto ciò che si può immaginare: dalla creazione della busta paga al trattamento di fine rapporto.
Un buon consulente del lavoro riesce a indirizzare l’azienda al meglio, anche per ridurre i costi del lavoro, ottenere sgravi fiscali e migliorare le condizioni dei dipendenti.

Contenzioso tributario
Questo passaggio è particolarmente delicato. Perché il contenzioso tributario nasce tra contribuente e amministrazione tributaria: si tratta di un procedimento che deve essere affrontato con la massima cautela. Perché da questo passaggio possono nascere procedimenti che hanno per oggetto sanzioni, fermo dei beni immobili e ipoteche. Anche cartelle di pagamento e avvisi di mora.
Meglio evitare problemi su questo fronte, vero?
HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?

Il nostro studio commercialisti associati può aiutarti a gestire uno qualsiasi degli aspetti elencati. Mandaci un’email o raggiungici in ufficio per avere un preventivo completo. Nel frattempo scrivi come possiamo aiutarti.
Seguici: